lunedì 28 novembre 2011

Infissi Caltanissetta

Doors & Windows propone infissi a Caltanissetta e rappresenta l’evoluzione migliorativa del serramento in legno.


Le sue soluzioni di infissi a Caltanissetta all'avanguardia assicurano una affidabilità nel tempo, una ricercatezza del design, una tenuta ermetica, un comfort acustico ed un risparmio energetico.


Tutte caratteristiche e vantaggi già garantiti dai serramenti in legno, completati o addirittura aumentati nel livello prestazionale con l’aggiunta di un rivestimento esterno in alluminio.


Il rivestimento in alluminio è al tempo stesso finalizzato sia alla protezione dagli agenti atmosferici che come elemento architettonico liberamente configurabile nella scelta del colore, disgiuntamente dal legno interno (possono, in tal modo, più semplicemente realizzarsi serramenti con bi-colore, interno ed esterno).


Il telaio in legno garantisce stabilità ed un ottimo isolamento termico, e su questo viene fissato il corrispondente telaio di copertura in alluminio tramite supporti stabili (clip plastiche) senza serraggio; così si crea una buona aereazione in modo che il legno può respirare e l’alluminio può dilatarsi liberamente, se soggetto a forti variazioni di temperature.


Una vasta scelta di colori del rivestimento esterno in alluminio con finitura liscia, puntinata, martellata, spazzolata, opaca, lucida, effetto legno, ect., ne garantisce l’inserimento in tutti i contesti architettonici, anche quelli preesistenti e/o vincolati (edifici storici, sostituzioni parziali su facciate condominiali, ect.).


Infissi a Caltanissetta con Doors and Windows




Nessun commento:

Posta un commento