giovedì 20 ottobre 2011

INFISSI E PORTE A CALTANISETTA


Caltanisetta,  Doors and Windows  troverete l'azienda leader nella distribuzione e installazione di porte interne, infissi in legno, legno alluminio, alluminio legno.

L'azienda opera sul territorio siciliano anche a Palermo, Trapani, Agrigento, 

Qualità a prezzi contenuti sono la parola d'ordine di questa azienda che  consente  di garantire grande scelta tra i modelli di serramenti, infissi, porte e parquet.

Una  lunga e consolidata esperienza affinata in anni di lavoro a fianco di rinomate aziende del settore, gli infissi e le persiane sono contraddistinti da altissima qualità, affidabilità e prezzi estremamente competitivi. 
Le finestre, le persiane e le porte sono realizzate utilizzando ii migliori materiali e sono consegnate ed installate dai nostri tecnici specializzati presso la vostra abitazione.


Inoltre, sono tutti disponibili in un numero pressoché infinito di finiture per adattarli a qualsiasi tipo di ambiente.
Grazie a soluzioni tecniche all'avanguardia, tutti i prodotti possono essere adattati a qualsiasi esigenza e sono dotati delle più recenti soluzioni di isolamento dal caldo e dal freddo.

Sul sito www.infissipalermo.com trovate il catalogo fotografico aggiornato. 

Tutti i prodotti venduti sono coperti da garanzia su tutte le parti.
Per saperne di più visitate il sito web www.infissipalermo.com e richiedete un preventivo senza impegno scrivendo a info@infissipalermo.com o telefonando al 09 186 74676 oppure 393 701 5505.


Nessun commento:

Posta un commento